breaking news

A tu per tu con…Lorenzo Tavilla

A tu per tu con…Lorenzo Tavilla
Senza categoria
14/06/2018 00:00 | A cura di Ferdinando Ielasi
Il nuovo ospite di "A tu per tu" è Lorenzo Tavilla, procuratore reggino della Uniplayer.

L’ospite della mezzanotte di RNP, questa volta è Lorenzo Tavilla, giovane procuratore reggino appartenente alla Uniplayer, agenzia fondata dall’avvocato e agente FIFA Polo Dattola.

Tra i giocatori che hai seguito fino ad oggi, a chi daresti il ruolo di sorpresa e chi invece avrebbe potuto fare qualcosa di più?

Su entrambi i fronti, rispondo Picci. Mi ha sbalordito per qualità e fiuto del gol quando era in serie D, ma al contempo mi sarei aspettato che mantenesse la B o quantomeno la C. Uno come lui, avrebbe potuto giocare tra i professionisti ad occhi chiusi…

Tra i vostri assistiti, c’è l’ex Reggina Maimone: rimane a Lecce o torna in C?

A breve ne parleremo col Lecce, insieme a Polo Dattola. Ha altri due anni di contratto ed un ingaggio di tutto rispetto, in C potrebbe andare in prestito ma solo a club di prima fascia. Chissà, magari Auteri potrebbe chiederlo al Catanzaro, visto che l’ho ha allenato a Matera, ma ci tengo a precisare che questa è solo una mia supposizione.

Cinque squadre calabresi nel prossimo campionato di serie D. Su chi punti?

Sul Castrovillari. Sono certo che il Presidente Di Dieco, persona competente e passionale, dopo aver riconquistato la D non vorrà soffrire come due anni fa…

Marco Puntoriere resta al Locri?

Intanto dovrebbe vivere un’esperienza in Europa League, giocando i preliminari con i sanmarinesi del La Fiorita. Poi, visto che il regolamento lo prevede, a luglio potrebbe firmare con un’altra squadra. Vediamo che succederà, di sicuro  a Locri si è creato un grande feeling con i tifosi, e se dovesse restare ne sarebbe felice.

Due calciatori della Uniplayer che consiglieresti alla Reggina?

Francesco De Felice, prima punta ’96 quest’anno alla Leonzio, e Fabio Bossa, centrocampista ’98 quest’anno al Messina. Posso aggiungerne un terzo, anche se non è della Uniplayer?

Prego…

Vincenzo Plescia, attaccante ’98 di proprietà del Palermo, che quest’anno ha giocato nel Roccella da gennaio, realizzando 9 gol in 14 partite.

 

 

 

Ferdinando Ielasi
Giornalista pubblicista, Direttore Responsabile di Rnp. Già collaboratore di Calabria Ora, da settembre 2014 conduce Tutti figli di Pianca su Radio Touring 104.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...