L’ospite della mezzanotte di RNP, questa volta è Lorenzo Tavilla, giovane procuratore reggino appartenente alla Uniplayer, agenzia fondata dall’avvocato e agente FIFA Polo Dattola.
Tra i giocatori che hai seguito fino ad oggi, a chi daresti il ruolo di sorpresa e chi invece avrebbe potuto fare qualcosa di più?
Su entrambi i fronti, rispondo Picci. Mi ha sbalordito per qualità e fiuto del gol quando era in serie D, ma al contempo mi sarei aspettato che mantenesse la B o quantomeno la C. Uno come lui, avrebbe potuto giocare tra i professionisti ad occhi chiusi…
Tra i vostri assistiti, c’è l’ex Reggina Maimone: rimane a Lecce o torna in C?
A breve ne parleremo col Lecce, insieme a Polo Dattola. Ha altri due anni di contratto ed un ingaggio di tutto rispetto, in C potrebbe andare in prestito ma solo a club di prima fascia. Chissà , magari Auteri potrebbe chiederlo al Catanzaro, visto che l’ho ha allenato a Matera, ma ci tengo a precisare che questa è solo una mia supposizione.
Cinque squadre calabresi nel prossimo campionato di serie D. Su chi punti?
Sul Castrovillari. Sono certo che il Presidente Di Dieco, persona competente e passionale, dopo aver riconquistato la D non vorrà soffrire come due anni fa…
Marco Puntoriere resta al Locri?
Intanto dovrebbe vivere un’esperienza in Europa League, giocando i preliminari con i sanmarinesi del La Fiorita. Poi, visto che il regolamento lo prevede, a luglio potrebbe firmare con un’altra squadra. Vediamo che succederà , di sicuro a Locri si è creato un grande feeling con i tifosi, e se dovesse restare ne sarebbe felice.
Due calciatori della Uniplayer che consiglieresti alla Reggina?
Francesco De Felice, prima punta ’96 quest’anno alla Leonzio, e Fabio Bossa, centrocampista ’98 quest’anno al Messina. Posso aggiungerne un terzo, anche se non è della Uniplayer?
Prego…
Vincenzo Plescia, attaccante ’98 di proprietà del Palermo, che quest’anno ha giocato nel Roccella da gennaio, realizzando 9 gol in 14 partite.
Commenti