Qualcosa di più che uno spiraglio aperto. Così come riportato da golsicilia.it, Giorgio Gianola potrebbe tornare a vestire la maglia della Reggina. Un futuro tutto da scrivere, ma non ci sono dubbi sul fatto che il club amaranto si sia mosso per riportare in Calabria il difensore classe ’89, reduce da un’ottima stagione con la Sicula Leonzio.
“Di concreto al momento non c’è nulla-dichiara Gianola, rintracciato telefonicamente da ReggioNelPallone-, ma anche io so che la Reggina sta sondando il terreno. Il mio contratto con la Sicula scade a giugno, sicuramente il direttore Taibi si incontrerà col mio procuratore e vedremo cosa verrà fuori. Quando? Non credo che passerà molto tempo…”.
In attesa di capire se ci sarà o meno la fumata bianca, Gianola rinnova il suo grande apprezzamento verso i colori amaranto. “L’ho già detto sia quando me ne andai, che quando sono tornato da avversario: a Reggio sono stato benissimo, la gente mi ha accolto con affetto e fin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa. Se vi fosse una possibilità concreta di tornare alla Reggina, inutile negarlo, sarei felicissimo. Reggio e la Reggina- conclude- non si dimenticano…”.
Commenti