Ancora nulla di fatto, per quanto riguarda la panchina della Casertana. Una importante schiarita tuttavia, è arrivata dal Presidente dei falchetti, D’Agostino, il quale ai microfoni di Alè Casertana (così come riporta tuttocasertana.it), ha annunciato che il nome del nuovo tecnico rossoblù arriverà al massimo tra dieci giorni. Il massimo dirigente ha escluso Pippo Pancaro, confermando di contro che Eziolino Capuano è tra i candidati ed aprendo anche ad una possibile soluzione interna, riguardante l’allenatore della Berretti Raffaele Esposito.
Pronta alla fumata bianca la Reggina, visto che sarà questa la settimana in cui Roberto Cevoli riabbraccerà i colori amaranto. Non dovrebbero esserci intoppi nemmeno a Rende. con Ciccio Modesto pronto ad essere promosso dalle giovanili alla prima squadra (per l’ex laterale amaranto, contratto di un anno).
In tema di conferme, salgono parecchio le quotazioni di Gianfranco Mancini, che potrebbe rimanere alla guida del Bisceglie. Tutto da decifrare invece, il futuro di Cristiano Lucarelli: dopo l’eliminazione dai playoff ad opera del Siena, l’attuale tecnico del Catania ha dato piena disponibilità a riprovare la scalata alla B, specificando che la decisione definitiva spetta alla società .
Commenti