Secondo il giornale di Sicilia, il Trapani rischia di non iscriversi al prossimo torneo di C. La situazione del club granata, che solo due anni fa sfiorò la promozione in massima serie con Serse Cosmi, sarebbe tutt’altro che solida, a seguito dell’addio dell’ex patron, Vittorio Morace.
“Trapani, corsa contro il tempo-riporta tuttoc.com, riprendendo l’edizione odierna del quotidiano siculo-. L’iscrizione alla Serie C è a rischio. L’abbandono del comandante Morace apre scenari di incertezza. Entro fine giugno gli adempimenti per la prossima stagione, ma chi dovrà pensarci?”.
Per i supporters granata dunque, saranno giorni da vivere col cuore in gola. “Allo stato- prosegue la collega Valeria Debbia, sempre citando il Giornale di Sicilia- non sono emersi che la determinazione dell’azienda di prodotti ittici “Nino Castiglione” a continuare a svolgere il ruolo di sponsor commerciale e una immutata “dichiarazione d’amore” per i colori granata da parte di Andrea Bulgarella, che è stato presidente del club dal 1990 alla stagione 1998-99″.
Commenti