Sarà la settimana buona? La Reggina ci spera, ed aspetta sempre il momento buono per ufficializzare il ritorno di Roberto Cevoli, fresco di rescissione col Renate.
Chi sfoglia la margherita, è invece la Casertana. Secondo quanto riportato da tuttocasertana e tuttoc, i principali candidati per la panchina campana al momento sono l’ex Ravenna Mauro Antonioli, l’ex Akragas Raffaele Di Napoli, che piace anche al Rende, ed Eziolino Capuano, con quest’ultimo che ha già allenato a Caserta (l’ultima esperienza, nel 2013, si concluse con l’esonero dopo poche giornate).
Al Siracusa piace Peppe Pagana, artefice dello splendido cammino del Troina, arrivato ad un passo dalla C come matricola. Lo stesso Pagana tuttavia, potrebbe rimanere nelle fila degli ennesi, qualora si materializzasse un ripescaggio che in questi giorni non sembra del tutto impossibile. L’ex allenatore degli aretusei, Paolo Bianco, è il “sogno proibito” della Fidelis Andria (non è ancora da escludere tuttavia, che i pugliesi confermino Aldo Papagni), ma stando sempre alle indiscrezioni di tuttoc, l’ex difensore del Cagliari pare sia finito nel mirino della Virtus Entella, tornata in terza serie dopo aver perso i playoff con l’Ascoli.
Tutto da decifrare, anche il futuro di Bruno Trocini, ancora senza squadra dopo aver guidato il Rende ad uno strepitoso piazzamento playoff: le piste Monopoli e Casertana sono sfumate, così come sembra dover rimanere nel cassetto il sogno Crotone. Diametralmente opposta, la situazione di Nevio Orlandi: patron Pippo Caffo, ha ribadito che la Vibonese vuole continuare col tecnico che l’ha riportata nel calcio professionistico, sfiorando anche la vittoria dello scudetto di serie D.
Commenti