Sono giorni frenetici in casa Reggina. Il club amaranto, nella persona del direttore sportivo Massimo Taibi, è al lavoro per consegnare ad una città e ai tifosi il tecnico della stagione 2018/19 ed uno scheletro di squadra. Premesso che l’arrivo di Roberto Cevoli in riva allo Stretto rappresenti, oramai, solo una formalità , il diesse è già attivissimo sul mercato.
Il nome più gettonato e ricorrente è quello di Rolando Bianchi. Da suggestione a realtà , “martedì – si legge sull’edizione odierna della Gazzetta del Sud – dovrebbe incontrarsi con la società “. La lista sul taccuino di Taibi, però, si allunga ulteriormente. Così come già rilanciato ieri dal Quotidiano del Sud, “la Reggina sarebbe vicina al portiere Zaccagno del Torino, oltre al centrale difensivo nazionale Under 20 Alessandro Vogliacco della Juventus e Alessandro Mattioli (è lui il nome nuovo) difensore del Renate ma di proprietà del Parma”.
E ancora il collega Cambareri: “anche Salandria è vicinissimo, così come Alessandro Mallamo, esterno di sinistra dell’Atalanta. C’è anche un chiaro interesse per gli attaccanti Davide Lorusso del Parma; Nicolas Pierini e Giacomo Zecca entrambi del Sassuolo.”Â
Commenti