Le strategie amaranto entrano nel vivo. In attesa di ufficializzare Cevoli e Belardi, il club dello Stretto si prepara ad intensificare le strategie inerenti il parco giocatori.
Restando in tema, il ds Massimo Taibi è stato interpellato dalla collega Raffaella Bon.”Rivoluzione? No, ma c’è da migliorare questa rosa- si legge su tuttoc.com- visto che sono rimasti solo 3-4 giocatori di proprietà . Col nuovo tecnico decideremo chi tra i prossimi svincolati rimarrà e chi no. E poi, ovviamente, acquisteremo anche altri giocatori“.
In porta, sembra difficile rivedere Cucchietti con la maglia amaranto. “Intanto tornerà al Torino- ha proseguito Taibi-,ho parlato sia con i granata che con il suo procuratore. Non mi hanno detto che non resta ma, ovviamente, mi sto guardando in giro per non farci trovare impreparati“.
Decisamente più elevate, le possibilità di un ritorno di Ciccio Salandria. “È un giocatore che abbiamo chiesto, lui verrebbe volentieri a Reggio. L’agente, che è mio amico (Bruno Cirillo, ndr)-ci ha chiesto di aspettare: se troverà la Serie B giustamente salirà di categoria altrimenti credo che possa chiudere a Reggio. Aspetto questa settimana, poi mi incontrerò col suo procuratore“.
Commenti