Quindici mesi dopo. A distanza di oltre un anno dall’ormai nota “questione Sant’Agata” e di tutto ciò che ne è scaturito subito dopo, il Chisti Simu è tornato a presenziare ad una conferenza stampa riguardante la Reggina. L’occasione si è presentata domenica scorsa, in occasione della presentazione di Giusva Branca e Massimo Taibi, avvenuta all’Hotel Medinblu.
Oltre che il nuovo club manager ed il nuovo direttore sportivo, alle telecamere dello storico duo Auspici-Polimeni si è presentato anche il Presidente Mimmo Praticò. Sorrisi, volti distesi ed un confronto sincero, a lasciar presagire la fine di una ‘spaccatura’: grande umiltà da parte del massimo dirigente, che ha riconosciuto la buona fede del Chisti Simu.
“Mi piacerebbe chiarire questo discorso– ha dichiarato Praticò- Da una parte mi dicono una cosa, mentre voi sostenete in perfetta buona fede un’altra cosa. Se è vero quello che mi è stato raccontato da un componente della società , in quel momento mi sono sentito offeso come Presidente della Reggina e come amico, ma se fosse vero quello che sostenete voi c’è da chiedervi scusa“.
Di seguito, il VIDEO mandato in onda nella trasmissione di ieri. L’intervento di Praticò, va dal minuto 2:04 al minuto 9:20.
Commenti