La Reggina ha fretta di programmare. Terminata giusto qualche giorno fa la regular season, coincisa tra l’altro con la presentazione del nuovo direttore sportivo Massimo Taibi e del club manager Giusva Branca, è tempo di guardare al futuro. E’ partito il toto-allenatori, dopo un addio, ormai annunciato, di Agenore Maurizi.
I nomi più gettonati, così come riportato ieri da RNP, sono quelli di Cevoli, Trocini e Paolo Bianco. Il Quotidiano del Sud, però, a firma di Rino Tebala, lancia un nuovo profilo: Fabio Rossitto, attuale allenatore del Pordenone. Tre dei quattro tecnici sono in corsa per il sogno chiamato Serie B, ma bisognerà attendere la fine dei play-off prima di intavolare dei colloqui esplorativi.
Nel frattempo, sempre secondo il Quotidiano del Sud, il diesse Taibi “ha intenzione di rivoluzionare l’organico. Alcuni elementi, infatti, non sarà possibile trattenerli. In quest’ottica di rinnovamento, un nome è già alla ribalta: Marco Frediani (24), esterno sinistro, proveniente dal Parma. Frediani, scuola Roma, ha militato nel Pisa, L’Aquila, Ancona, Ascoli (in B ma solo per poco tempo) e appunto Parma. Il suo miglior periodo, la permanenza ad Ancona con 35 presenze e 8 gol. Legato ancora per due anni al Parma, potrebbe arrivare in prestito”.
Commenti