Ha sfiorato più volte l’amaranto, ma Fabio Caserta non si è ma ricongiunto con quella che è e resta la squadra della sua città . Oggi allenatore della Juve Stabia, l’ex centrocampista è stato raggiunto telefonicamente dal collega Zuccalà della Gazzetta del Sud.
“Sicuramente sarà una partita difficile per noi – esordisce – La Reggina è un avversario da non sottovalutare poiché vorrà chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico. Noi intendiamo fare la nostra parte in uno stadio bellissimo e una piazza importantissima, in modo da conservare il quarto posto. Non avremo assolutamente facilitato il compito dal fatto che la Reggina si sia salvata”.
Da ex giocatore Caserta ha incrociato più volte qualche “giovanotto” ormai avanti con l’età e che milita tra le fila degli amaranto. “Mezavilla e La Camera sono due giocatori esperti, al pari dello stesso Giuffrida. Ritengo che mister Maurizi abbia fatto un buon lavoro alla guida di una squadra giovane. Ci concentriamo su questa gara. Ai play-off penseremo dopo”.Â
Commenti