Per l’ultima giornata di campionato, al “Granillo” si presenterà una terna arbitrale interamente di marca siciliana; a dirigere Reggina-Juve Stabia ci sarà infatti il giovane ennese Daniele Rutella, classe 1991, alla sua prima stagione tra i professionisti.
Per il fischietto siciliano sarà la dodicesima presenza stagionale in Serie C, la terza nel girone meridionale dove ha già diretto Paganese-Fondi, risultato finale 2-2, e Monopoli-Paganese, terminata 1-1. Nessun precedente con Reggina e Juve Stabia per il signor Rutella, il quale ha diretto in questa stagione sei incontri del girone A, con tre successi casalinghi, un pari e due vittorie esterne, e altri tre match nel girone B, con due vittorie interne e una in trasferta. Cinque i cartellini rossi estratti nel corso di queste undici partite, soltanto due i rigori decretati.
Nel corso di questa stagione, il signor Rutella ha inoltre diretto numerose partite tra campionato e Coppa Italia Primavera e campionato Berretti, più una gara di Coppa Italia di Serie C, lo scorso agosto, vinta dalla Sicula Leonzio per 3-1 in casa dell’Akragas.
foto Enna Press
Commenti