LICASTRO 6-Qualche uscita col brivido, ma è bravo a negare a Gianola il gol dell’ex. Nulla da fare sul gol.
LAEZZA 6.5- Il più reattivo della difesa. Così come tutto il reparto, sta chiudendo in crescendo la sua stagione.
FERRANI 6-Un pò a corto d’ossigeno nella ripresa, dopo che nel primo tempo aveva messo in vetrina le solite chiusure aeree impeccabili.
PASQUALONI 6-Anche lui gioca quarantacinque minuti in cui non concede nulla, salvo concedersi qualche amnesia soprattutto nell’ultima mezz’ora.
HADZIOSMANOVIC 6-Pomeriggio col freno a mano tirato. Poche incursioni, tanta diligenza ed attenzione.
PROVENZANO 6-Al rientro dagli spogliatoi sembra aver perso lucidità , ma l’assist in apertura per Sparacello è da manuale. 64′ MARINO 6-Passo e discrete geometrie, nello stadio che lo ha visto lanciarsi verso il calcio professionistico.
LA CAMERA 6.5-Proprietà di palleggio e capacità di sacrificarsi quando c’è da contenere. Anche oggi prende per mano il reparto. GIUFFRIDA 6-Il solito “soldatino” che quando c’è da battagliare e mostrare i denti all’avversario non si tira indietro mai.
MEZAVILLA 6-Poco presente nell’accompagnare l’impostazione, sempre puntuale quando c’è da mettere il piede per fermare le ripartenze sicule. 69′ CONDEMI 6-Entra in un momento complicato della partita, mettendoci grande determinazione. Continuiamo a sostenere che le qualità di questo ragazzo andrebbero sfruttate di più.
ARMENO 6-Gli esterni amaranto li vedi molto più nella fase difensiva anziché in quella di costruzione, ma anche lui corre dal 1′ al 90′.
TULISSI 6.5-Alla lunga gli avversari iniziano a prendergli le contromisure, ma non prima di essere stati mandati in tilt dal “folletto” amaranto. 69′ FORTUNATO 6-Pur senza strafare, assolve il compito con discreto ordine.
SPARACELLO 7 (il migliore)-Imbeccato da Provenzano ed assistito da Tulissi, per un tempo fa venire il mal di testa ai suoi marcatori. Un gol ed un palo, nella migliore prestazione del campionato.
MAURIZI 6.5-Contro un avversario in piena lotta playoff, la sua Reggina non regala nulla e sfiora il grande colpo.
Commenti