Giuseppe Praticò, consigliere d’amministrazione della Reggina, ha parlato ai microfoni di Radio Touring 104, nel corso della trasmissione Tutti Figli di Pianca. Sulla questione Sant’Agata e l’ingresso in società di nuovi imprenditori è stato abbastanza chiaro.
“Per il centro sportivo voglio rassicurare i tifosi – dichiara – Si tratta di un normale contenzioso al quale tutte le aziende possono andare incontro. Abbiamo le nostre ragioni e cercheremo di farle valere, ma ciò non significa che ci siano delle difficoltà . Rispetto al Granillo mi preme sottolineare che non abbiamo alcun debito, anzi qualche credito. Quando uscirà il bando prenderemo visione di questo e valuteremo la migliore soluzione per il bene della Reggina“.
La Reggina è aperta a qualunque trattativa. “Ribadiamo, ancora una volta, che la società è disponibile ad intavolare qualsiasi trattativa, purchè riscontri nei soggetti interessati concretezza e serietà , due valori imprescindibili. A tal proposito, a breve ci riuniremo per fare il punto della situazione, nella speranza che l’imprenditoria locale possa sostenerci. Vorremo far riavvicinare la gente di Reggio alla Reggina e bisogna entrare nell’ottica che questa offre una visibilità nazionale. A tal proposito vorrei ringraziare gli sponsor e le aziende che in questi anni hanno contribuito spassionatamente“.
Commenti