Il lunedì post-Akragas che avrebbe potuto essere di meritato relax per i colori amaranto, si è trasformato in una ‘guerra di comunicati’. Sulle colonne della Gazzetta del Sud, il collega Cristofaro Zuccalà ci parla infatti della doppia comunicazione riguardante la trattativa per la cessione del club, che parrebbe definitivamente tramontata.
Prima il comunicato degli avvocati Sfara e De Salvo, i quali ‘rendono noto come, per presentare un’offerta, il giorno dopo abbiano trasmesso alla Reggina a mezzo posta certificata, la richiesta dei documenti dichiarando che “l’ennesimo rifiuto avrebbe comportato il venir meno di qualsiasi interesse da parte del nostro assistito nel rilevare la società .”
La replica della Reggina è stata decisa. Per dare dimostrazione di trasparenza comportamentale i Praticò hanno diffuso attraverso il sito oltre al verbale sottoscritto il 19 aprile, il carteggio relativo alla lettera a mezzo Pec ricevuta dallo studio Sfara, la lettera Pec di risposta della P&P. Viene infine ribadito ancora una volta che la P&P è sempre disponibile a prendere in esame, e a trattare, con quanti sono “portatori di vere e concrete proposte nel primario interesse dei colori amaranto.”
Commenti