CUCCHIETTI 6-Tutto troppo facile oggi, specie per uno bravo come lui. Mai impegnato seriamente.
LAEZZA 6-La concorrenza è volenterosa ma non certo incisiva. Il capitano ci mette solidità e quando serve mette ordine palla al piede.
FERRANI 6-Anche in questo caso, fisicità e senso della posizione a sbrigare un compito non certo proibitivo.
PASQUALONI 6.5-Si conferma tra i più ispirati di queste ultime gare. Non corre mai pericoli nelle retrovie, e quando si sgancia sfiora il secondo gol in due partite.
HADZIOSMANOVIC 6.5-Soprattutto nel primo tempo, ha un altro passo rispetto all’avversario. Bellissimo il numero nello spazio stretto, con cui per poco non si procura un rigore.
GIUFFRIDA 6.5-Ancora una volta recita con profitto la parte dell’uomo-ovunque, rendendosi spesso prezioso. 57′ MARINO 6-Gestisce la sfera senza affanno, approfittando del parecchio spazio a disposizione.
LA CAMERA 6.5-Quantità e qualità . A volte rallenta un pò i ritmi, ma la precisione con cui smista il pallone è davvero elevata. 75′- PROVENZANO 6.5-Archivia la pratica salvezza, con un tocco vellutato che non concede scampo al portiere ospite.
MEZAVILLA 6.5-Altra arma in più di questi ultimi mesi. La maggiore esperienza nei confronti dei giovani siciliani, emerge sin dal primo pallone giocato.
ARMENO 6-Bene per corsa e generosità , anche se qualche cross andava gestito con meno fretta.
SCIAMANNA 7 (il migliore)-Seconda gara da titolare dopo mesi di assenza, secondo gol consecutivo. Tanto movimento, grande freddezza davanti al portiere. TULISSI 6-Premia il movimento di Provenzano, attraverso un pallone col contagiri: nel raddoppio amaranto, c’è anche il suo marchio.
SPARACELLO 6-Ingaggia tanti duelli, non si tira indietro quando c’è da alzare i toni. Perfetto l’assist a Sciamanna. 90′ SAMB sv
MAURIZI 6.5- Tulissi e Provenzano rappresentano un doppio cambio azzeccatissimo. La sua Reggina raggiunge l’obiettivo, rialzandosi nel momento più importante.
Commenti