CUCCHIETTI 6-Su Mancosu può solo alzare bandiera bianca. Evita il raddoppio giallorosso con un gran balzo.
LAEZZA 6-La concorrenza è di tutto rispetto, anche se poco ispirata. Se la cava con mestiere e sostanza.
FERRANI 6.5-Giganteggia in anticipo e sulle palle alte, nel finale per poco non gli riesce l’inserimento vincente.
GATTI 4.5-Nel complesso la prestazione non è certo da buttare, ma l’assist involontario a Mancosu rovina la giornata amaranto…
HADZIOSMANOVIC 6-Sbagliano i compagni a servirlo poco e male, in un primo tempo dove crea varchi e si propone sempre coi tempi giusti. 80′ CONDEMI s.v.
GIUFFRIDA 6-Meno brillante rispetto alle gare con Casertana e Siracusa, ma quando c’è da chiudere gli spazi non si risparmia mai. 72′ PROVENZANO 6-Insieme a Marino prova ad alzare il ritmo delle sortite offensive, ed a tratti il compito riesce.
LA CAMERA 6-Prova a ricucire ed allo stesso tempo a far ragionare il reparto. Risultati alterni, si mescolano a tanta costanza ed abnegazione.
MEZAVILLA 5.5-Battuta a vuoto, dopo due gare di livello. La combattività non manca, ma il poco ritmo si aggiunge alle troppe sbavature in appoggio. 72′ MARINO 6.5-Poco più di 20 minuti, che equivalgono ad una autentica scossa per i suoi compagni. Splendido l’assist che per poco non consente a Bianchimano di trovare l’1-1.
ARMENO 6-Un pò bloccato nella prima ora di gioco, la sua spinta sale nel finale, quando gli amaranto tentano l’arrembaggio.
TULISSI 6-Si danna l’anima quando i rifornimenti sono pochi, palla al piede è sempre propositivo. La sua uscita anticipata, suscita parecchi mugugni…63′ SPARACELLO 5.5-Ci mette il consueto ritmo, ma non sfonda mai neanche quando l’occasione sta per diventare propizia.
BIANCHIMANO 6-Pomeriggio difficile contro Cosenza e compagni, ma fa quel che può. Perucchini gli nega il pari, i tifosi amaranto incrociano le dita quando esce dolorante. 80′ SCIAMANNA s.v.
MAURIZI 6-Un erroraccio difensivo ed un rigore negato, al tirar delle somme costano la sconfitta. Per la sua Reggina, questo è decisamente un risultato bugiardo…
Commenti