Tifosi amaranto,
adesso è necessario dare continuità al momento positivo per raggiungere l’obiettivo e potersi dedicare alla programmazione della prossima stagione che vogliamo sia ricca di soddisfazioni per i nostri tifosi.
Il percorso del club, pur partendo da una categoria non consona alle tradizioni e alle legittime aspettative dei nostri sostenitori e tra mille difficoltà, procede, nel rispetto del calcio sostenibile ma anche con un’idea di crescita continua verso livelli via via più elevati e nel rispetto sacrale per la storia e la maglia amaranto.
Pensiamo a un futuro prossimo caratterizzato da un riavvicinamento tra la Reggina e i suoi tifosi e per questo stiamo già lavorando, ma il futuro passa dal presente e il presente domenica si chiama Lecce.
Il presente è una capolista che scenderà al “Granillo” mettendo in campo tutte le forze a sua disposizione per portare a casa un risultato che la avvicini al suo obiettivo, ma la stessa cosa faranno i calciatori amaranto spinti dal loro inimitabile pubblico di appassionati; un pubblico esigente – come è giusto che sia – ma anche capace di dire ‘presente’ quando il momento è decisivo e quando, come domenica prossima, sulla carta rovesciare il pronostico è difficile.
Tifosi amaranto,
accompagnateci verso l’obiettivo, da domenica fino alla fine, e tutti assieme disegniamo il futuro della nostra Reggina facendo tesoro degli errori del passato e lasciandoci alle spalle amarezze, dispiaceri, valutazioni personali e prese di posizione.
Guardare avanti assieme e tornare a sorridere assieme si può, ma prima ricordiamo ai nostri calciatori e agli avversari di cosa è capace il “Granillo”.
Grazie
Mimmo Praticò
Commenti