Conferme in difesa, dubbi a centrocampo ed in attacco. Sul campo del Siracusa, mister Maurizi dovrebbe lasciare invariato il pacchetto difensivo visto contro la Casertana, con Laezza, Ferrani e Pasqualoni a protezione di Cucchietti.
E’ nel cuore del reparto, che si segnala l’autentico rebus. Dopo aver scontato i due turni di squalifica, La Camera potrebbe riprendersi una maglia da titolare: nonostante l’ottima prestazione di giovedì scorso, Giuffrida è il più indiziato a far posto all’ex Lupa Roma. Verso la conferma un Mezavilla tornato finalmente elemento preziosissimo, mentre Marino, escluso contro i falchetti dall’undici titolare, è in ballottaggio con Provenzano.
Ultima volata, nel reparto offensivo: accanto a Bianchimano, corsa a tre fra Tulissi, Sparacello e Sciamanna, con il primo leggermente favorito.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Marino, La Camera, Mezavilla, Armeno; Tulissi, Bianchimano.
Ballottaggi: La Camera 60% Giuffrida 40%, Marino 60% Provenzano 40%, Tulissi 40% Sciamanna 35% Sparacello 25%.
Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Castiglia (lesione legamento crociato ginocchio destro, stagione finita). Squalificati: nessuno.
Commenti