Grosse novità nel cuore del centrocampo amaranto, così come era lecito attendersi. Giuffrida, per la prima volta in questa stagione, parte da titolare nel ruolo di playmaker, assistito a destra da Mezavilla e a sinistra da Provenzano. Mister Maurizi in difesa si affida all’usato sicuro, tornando a schierare in un solo colpo Laezza, Ferrani e Pasqualoni. Sparacello vince il ballottaggio con Tulissi e sarà il partner d’attacco di Bianchimano.
D’Angelo, di contro, lascia in panchina Alfageme, top scorer dei suoi, e Turchetta. Al loro posto in avanti c’è spazio per il tandem Padovan-De Vena. Torna De Rose in quello che è stato il suo stadio nella serie cadetta.
Reggina (3-5-2):Â Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Mezavilla, Giuffrida, Provenzano, Armeno; Bianchimano, Sparacello. A disposizione: Licastro, Gatti, Fortunato, Tulissi, Turrin, Auriletto, Marino, Arras, Bezziccheri, Sciamanna, Franchi, Samb. Allenatore: Maurizi.
Casertana (3-5-2): Forte (’91); Polak. Pinna, Lorenzini; Meola, Romano, De Rose, Carriero, Finizio; Padovan, De Vena. A disposizione: Gragnaniello, Cardelli, Forte (’98), De Marco, Rajcic, D’Anna, Santoro, Minale, Tripicchio, Alfageme, Turchetta. Alleantore: D’Angelo.
Commenti