CUCCHIETTI 6-Si è tolto il mantello di SuperMan, ma anche stavolta non ha colpe sul gol avversario. Sicuro nel finale.
LAEZZA 6.5-Sblocca la gara con un’incornata da centravanti consumato. Nelle retrovie, fa prevalere la sua esperienza.
FERRANI 6-Una roccia sul gioco aereo, soffre un pò le accelerazioni dei falchetti.
PASQUALONI 5.5-Meriterebbe la sufficienza per il contributo dato al reparto, ma quel gol divorato è da mani nei capelli…
HADZIOSMANOVIC 6-In ripresa rispetto alle ultime due prestazioni, che lo avevano visto nella terra di nessuno. Corsa e disciplina. 76′ GATTI s.v.
PROVENZANO 6-Forse il meno spigliato della cerniera centrale, anche se dai suoi piedi parte l’assist del primo gol. Nel finale denota grande generosità .
GIUFFRIDA 7 (il migliore)-Un motorino perpetuo in ogni zona del campo. Da un fallo ai suoi danni, trae origine il gol decisivo. Esce claudicante, dopo aver dato tutto. 76′ FORTUNATO s.v
MEZAVILLA 6.5-Finalmente Mezavilla! Lanci di indiscussa eleganza e recuperi, in una delle prestazioni più convincenti della sua tribolata stagione. 70′ MARINO s.v.
ARMENO 6.5-Quasi sempre sul pezzo in entrambe le fasi, accompagna la spinta della Reggina anche quando è in debito d’ossigeno.
SPARACELLO 5.5-Un gran bell’assist per Bianchimano, ma per il resto il movimento non coincide mai con l’incisività . 59′ TULISSI 6.5-Dà subito la scossa, creando spazi e respiro per il raggio d’azione. Nel finale, quando la Casertana è costretta a concedere il campo aperto, diventa imprendibile.
BIANCHIMANO 6.5-Un gol divorato, una serata in cui la palla sembrava non volesse entrare nemmeno per sbaglio. Poi, quella stoccata che può chiudere la pratica salvezza…
MAURIZI 6.5-La Reggina torna improvvisamente ad essere una squadra, e prende l’ultimo treno per uscire dal nuovo incubo. E vince di rabbia e voglia, proprio come aveva chiesto lui.
Commenti