Tra infortuni, squalifiche e scelte tecniche, domani sera si prospetta una Reggina profondamente rinnovata rispetto a quella che domenica ha affrontato il Catania.
Agenore Maurizi ha accarezzato anche l’idea di tornare alla difesa a quattro, col trequartista dietro le due punte, ma alla fine dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2, complici le condizioni precarie di Tulissi. In difesa, Auriletto scalpita per tornare titolare insieme a Ferrani e Laezza, mentre Pasqualoni potrebbe sostituire Hadziosmanovic in un centrocampo che sarà rivoluzionato. Nella cerniera del settore nevralgico infatti, Marino rischia seriamente la panchina, con Fortunato mezzala destra e Mezavilla mezzala sinistra. Come play basso, l’ex Vibonese Giovanni Giuffrida è in pole, ma se alla fine dovesse prevalere la candidatura di Provenzano, Giuffrida andrebbe in panchina e lascerebbe il ruolo di play a Mezavilla.
In avanti, panchina per il recuperato Sciamanna. A fare coppia con Bianchimano, questa volta sarà Sparacello.
REGGINA (3-5-2):Â Cucchietti; Auriletto, Ferrani, Laezza; Pasqualoni, Fortunato, Giuffrida, Mezavilla, Armeno; Bianchimano, Sparacello.
Ballottaggi:Â Giuffrida 55% Provenzano 45% (con quest’ultimo, Mezavilla play basso), Pasqualoni 55% Hadziosmanovic 45%.
Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Castiglia (infortunio durante Catania-Reggina, da valutare). Squalificati: La Camera (1), Condemi (1).
Commenti