Tra acciacchi e squalifiche, il centrocampo della Reggina domani pomeriggio presenterà alcune novità rispetto alla sfida contro il Monopoli.
Sul difficilissimo campo di Catania, mister Maurizi deve anzitutto sostituire La Camera, fermato per due giornate dopo il cartellino rosso rimediato a causa delle reciproche scorrettezze con Bacchetti. Gli indizi portano a Fortunato, recuperato con leggero anticipo rispetto alle previsioni, dopo l’infortunio subito a Cosenza. Se l’ex Chieri e Rovigo non dovesse essere al top, spazio a Mezavilla, il quale si riprenderebbe una maglia da titolare dopo quasi tre mesi.
Nel ruolo di mezzala sinistra, è praticamente da escludere l’impiego dal 1′ di Ivan Castiglia: il capitano è nella lista dei convocati, ma così come detto da Maurizi, questa settimana non si è potuto allenare a causa di una botta rimediata domenica scorsa, ed al massimo andrà in panchina, lasciando spazio ad uno tra Provenzano e Condemi (il primo appare decisamente in vantaggio). Tutto confermato sugli esterni, con Hadziosmanovic a destra ed Armeno a sinistra, mentre in difesa sarà Auriletto a lasciare posto al rientrante Laezza.
Ultimo dubbio in avanti, con la consueta volata tra Tulissi e Sparacello per affiancare Bianchimano.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Hadziosmanovic, Marino, Fortunato, Provenzano, Armeno; Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi:Â Fortunato 55% Mezavilla 45%, Provenzano 70% Condemi 30%, Tulissi 55% Sparacello 45%.
Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Sciamanna (infrazione all’osso sesamoide del piede sinistro, probabile rientro in Reggina-Casertana).
Commenti