La Scuola Calcio Bernardino Cordova si affaccia in questa stagione calcistica 2017/2018 per la prima volta nel nuovo mondo Futsal e riesce a stravincere i Campionati FIGC Giovanissimi ed Allievi…è proprio il caso di dire: “Buona la prima”.
I ragazzi rossoneri si sono dovuti confrontare con realtà nate da diversi anni ed esperte dei campionati C5 ma questo, non ha spaventato i campioncini della Bernardino Cordova che sin dall’esordio hanno dimostrato di saperci fare imponendo immediatamente la loro forza, riuscendo ad esaltarsi addirittura con le dirette candidate al titolo.
Sicuramente il Direttore tecnico della scuola calcio Carlo Vitale, nonché, mister sia dei Giovanissimi sia degli Allievi (in coppia in quest’ultimo gruppo con Mister Maurizio Laganà) ha messo a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità riuscendo a dare qualcosa in più ai ragazzi che si affacciavano a questo nuovo mondo per la prima volta.
Grazie a questi ultimi risultati, il Presidente della Scuola Calcio Bernardino Cordova (Dott.Giovanni Cordova) insieme al propri collaboratori, garantirà nell’anno venturo uno staff tecnico che si occuperà solo ed esclusivamente del Futsal, infatti a giorni, saranno ufficializzati nuovi progetti e nuove figure professionali ed esperte, che saranno parte attiva della nuova programmazione della Società.
Lo stesso Presidente è onorato di poter garantire ai selezionatori delle rispettive rappresentative Regionali Allievi e Giovanissimi, le prestazioni dei numerosi tesserati Bernardino Cordova nello specifico:
Rappresentativa Regionale Allievi
Falcone Andrea 2002
Laganà Davide 2002
Laganà Marco 2002
Barrese Ruben 2001
Pulimeno Domenico 2001
Rappresentativa Regionale Giovanissimi
Benkhalqui Ossama 2004
Cordova Rosario 2004
Meliado’ Marcello 2003
Toscano Vincenzo 2004
De Stefano Demetrio 2004
Gullo Antonino 2004
Saba Antonio 2005
Ufficio Stampa
Scuola Calcio Bernardino Cordova
Commenti