Nel nome di Davide Astori, nel nome di un grande calciatore ma soprattutto di un ragazzo che resterà per sempre nel cuore di tutto il calcio italiano e non solo. In occasione della sfida di domenica tra Reggina e Monopoli, il club dello Stretto non si limiterà al minuto di raccoglimento previsto in tutti i campi della nazione. Di seguito, le iniziative previste per onorare la memoria per lo sfortunatissimo capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, così come riportate da reggina1914.it.
La Reggina omaggia Davide Astori il calciatore della Fiorentina e della Nazionale scomparso prematuramente domenica scorsa. In occasione della gara con il Monopoli, il capitano della Reggina Ivan Castiglia indosserà una maglia speciale con la scritta “Ciao Davide 13” sotto il logo ufficiale del Club.
Al termine della gara, la maglia del capitano amaranto sarà venduta all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza (seguiranno info in merito).
Oltre al minuto di raccoglimento prima dell’inizio del match indetto dalla Lega, la Reggina chiede la collaborazione del pubblico amaranto lanciando l’iniziativa di alzarsi in piedi al 13’ del primo tempo e applaudire per sessanta secondi.
Commenti