La Reggina torna tra i ragazzi. Meta dell’iniziativa amaranto, questa volta, l’Istituto Tecnico Commerciale Raffaele Piria. Di seguito, il comunicato di reggina1914.it.
Dopo aver incontrato gli studenti del Principe di Piemonte, Ferraris-Da Empoli, Panella-Vallauri e Leonardo Da Vinci, il presidente Mimmo Praticò insieme al difensore Simone Auriletto, ha fatto visita all’Istituto Tecnico Commerciale Raffaele Piria.
La visita rientra nel “Progetto 3P”: “Patto, Partecipazione e Passione”. Il Progetto lanciato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, è riservato a dodici società tra le quali la Reggina e nasce dall’idea di normalizzare la partecipazione dei tifosi all’avvenimento calcistico attraverso la stretta collaborazione tra società istituzioni e tifosi, dove la parola d’ordine è inclusione e non esclusione.
Dopo aver consegnato la sciarpa ufficiale del club al dirigente scolastico Ugo Neri, il presidente Praticò e il calciatore Auriletto hanno invitato studenti e professori a partecipare alla gara con il Monopoli prevista per domenica 11 Marzo alle 14.30.
Commenti