Le dimissioni rassegnate ieri da Pietro D’Oronzo, hanno rappresentato solamente l’inizio della rivoluzione che ha riguardato in queste ultime ore la Catanzaro calcistica, Dopo il direttore sportivo infatti, nella giornata di oggi si sono dimessi anche il direttore generale Francesco Maglione e mister Davide Dionigi.
Le figure di D’Oronzo e Dionigi, sono state rimpiazzate da Pasquale Logiudice e Giuseppe Pancaro: Floriano Noto ha già presentato il nuovo direttore sportivo ed il nuovo allenatore dei giallorossi, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede della società .
Questo il commento del Presidente Noto: “Ci troviamo in una situazione tranquilla di classifica- si legge su uscatanzaro.net.-. Come mister Pancaro siamo abituati a guardare davanti. Siamo a pochi punti dai playoff e ne abbiamo sette di vantaggio dai playout. Arriveranno una serie di penalizzazioni che non ci toccano perché siamo precisi nei pagamenti. Con questa rosa volevo trovarmi in posizioni più in alte di graduatoria. Non sono contento. Siamo qui per invertire la tendenza delle ultime partite“.
Commenti