Rientrante dal 1′, il centrale difensivo scuola Atalanta si è reso protagonista di una buona gara. Non nasconde il rammarico Riccardo Gatti. La Reggina, a suo avviso, è stata punita dagli episodi avversi.
Le sue parole nella sala stampa del Granillo:
“Dispiace molto. L’avevamo preparata bene, gli episodi ci sono andati contro. Giocavamo contro una grande squadra come il Trapani, abbiamo avuto tante occasioni da rete che non abbiamo concretizzato e siamo stati puniti. Il loro secondo gol, peraltro, viene sugli sviluppi di un corner inesistente.
Lavoriamo tanto in settimana, sappiamo sempre come comportarci. Abbiamo fatto un’ottima partita difensiva malgrado giocassimo contro avversari come Campagnacci ed Evacuo. Siamo una squadra molto giovane, facciamo del nostro meglio, c’è rammarico ma adesso dobbiamo reagire e andare avanti pensando alla partita di Andria.
La prestazione c’è stata, non era facile giocare con il terreno così pesante. Dovevamo curare soprattutto la cattiveria e l’agonismo prima che la tecnica. E’ stata una battaglia e credo l’abbiamo disputata bene, non è girata nel migliore dei modi. Ora dobbiamo ripartire”.
Commenti