CUCCHIETTI 6-Ci mette la punta della mano ad inizio gara, su un tiro che pareva destinato in fondo al sacco. Nulla da fare sulle reti granata.
AURILETTO 5.5-Contro clienti “scomodissimi”, la linea difensiva amaranto è fragile come il cristallo, a dispetto della buona volontà …83′ MEZAVILLA S.V.
GATTI 5.5-Si dispera quando l’arbitro assegna l’angolo da cui nasce la rete decisiva, ed i replay gli danno ragione. Ma lì dietro, si balla in troppe occasioni…
PASQUALONI 5-Dopo quella di Cosenza, un’altra prova costellata da troppe amnesie. Non riesce a prendere per mano i giovanissimi compagni di reparto.
HADZIOSMANOVIC 6-Passo e tecnica non mancano, nonostante qualche cross troppo telefonato. Prova nuovamente il jolly vincente, ma senza fortuna. 77′ SAMB S.V.
MARINO 6-Ci mette coraggio e personalità . Sulla sua prestazione, resta un interrogativo: cosa sarebbe successo se al 20′ avesse calciato in porta, invece di provare il dribbling sul portiere? 83′ CONDEMI S.V.
CASTIGLIA 6.5-In debito d’ossigeno nel finale, ma solo dopo aver diretto la cabina di regia con temperamento e qualità .
PROVENZANO 6-Molto meglio rispetto alla balbettante prova fornita a Cosenza, Furlan gli nega con un miracolo il primo gol in amaranto. 88′ SPARACELLO S.V.
ARMENO 6-Nei primi quarantacinque minuti è un moto perpetuo, nei secondi il Trapani gli prende le misure.
TULISSI 6.5-Propizia il rigore dell’illusione amaranto. Per almeno mezz’ora fa vedere le streghe alla difesa siciliana, che sullo stretto non lo prende mai.
BIANCHIMANO 6.5 (il migliore)-La migliore prestazione di questo 2018. Segna, difende, fa salire la squadra e sforna assist. Mezzo voto in meno, per l’occasione sciupata all’ultimo respiro.
MAURIZI 6- Costretta a schierare una difesa troppo giovane, la sua Reggina esce dal campo con un carico di rimpianti. La classifica si è rifatta pericolosa, ma la sconfitta è immeritata.
Commenti