Il Cosenza chiama i cosentini. In vista del derby tra i lupi silani e la Reggina, che si giocherà in notturna ed in posticipo proprio come nella scorsa stagione, il club rossoblù invita al San Vito/Marulla le scuole calcio, i settori giovanili e le società dilettantistiche, i cui tesserati assisteranno al derby senza pagare il biglietto.
“Invitiamo le scuole calcio, i settori giovanili e le società calcistiche dilettantistiche dell’intera provincia di Cosenza- si legge sul portale del Cosenza Calcio- a ripopolare il Marulla! In occasione della gara di Lunedì 19 febbraio 2018 tra Cosenza e Reggina, in programma alle ore 20:45, il Cosenza Calcio invita l’intero territorio provinciale ad accreditare i propri iscritti per consentire l’accesso gratuito allo stadio”.Â
Oltre a portare allo stadio il pubblico delle grandi occasioni, l’obiettivo è anche quello di colorare gli spalti. “Invitiamo tutte le Società che parteciperanno all’iniziativa- prosegue il comunicato- a presentarsi nel settore con le proprie tute di rappresentanza e con un vessillo rossoblù per colorare il settore”.
Reggina avvisata, al San Vito-Marulla servirà lo spirito dei veri combattenti…
Commenti