In sala stampa il tecnico della Reggina, Agenore Maurizi, commenta il pareggio esterno degli amaranto, giunto al termine di una gara di grande carattere.
“Matera ha una squadra importante. Noi abbiamo fatto una buonissima gara, con in campo quattro ’98, quindi merito ai ragazzi. E’ un risultato positivo e lo teniamo ben stretto, tra andata e ritorno due pareggi con il Matera, e forse abbiamo anche da recriminare. Era importante fare sia risultato che una buona prestazione dando minutaggio ai nuovi arrivati che sono andati tutti bene. Auriletto, non smettero mai di dirlo, è emblema del professionismo, oggi sono contento per la prestazione della squadra. Sparacello meritava il gol, lavora tanto e spero raccolga quello che semina in settimana.
E’ un punto che da fiducia, anche a me, perchè sento questa squadra più mia: vedo giocatori che dal punto di vista caratteriale rispecchiano le mie volontà . Proprietà , Direttore, Allenatore, tutti siamo nella stessa barca, non abbiamo mai avuto un tentennamento, sempre stati molto, molto uniti. Dobbiamo continuare a lavorare e affrontare le prossime partite con la stessa determinazione di stasera”.
fonte: Radio Antenna Febea
Commenti