Reggina in campo al centro sportivo Sant’Agata, per l’allenamento congiunto con i ‘cugini’ dell’Aurora Reggio.
Al momento in cui scriviamo è in corso il secondo tempo, con la Reggina che conduce 2-1. Maurizi sta ampiamente confermando il 3-5-2, nessun cambio o ‘prova’ per quanto riguarda l’assetto scelto dal tecnico romano sin dal derby del Nicola Ceravolo di Catanzaro.
 Al momento, gli unici che sono rimasti in campo dall’inizio corrispondono al nome di Hadziosmanovic e Bianchimano, rotazione invece per tutti gli altri. Per quanto riguarda i volti nuovi, in questa ripresa hanno trovato posto sia Provenzano che Ferrani, autore fra le altre cose della seconda rete amaranto. Da segnalare inoltre, la presenza di Castiglia nel terzetto di centrocampo iniziale, così come quella di Mezavilla, utilizzato come centrale nelle retrovie. Fuori dal test match Toti Porcino, il quale nei prossimi giorni troverà sistemazione in B o in un’altra società di C.
Reggina 1° tempo (3-5-2): Cucchietti, Auriletto, Laezza, Gatti; Hadziosmanovic, Castiglia, Fortunato, Marino, Armeno; Bianchimano, Tulissi.
Reggina 2° tempo (3-5-2): Licastro; Pasqualoni, Mezavilla, Ferrani; Hadziosmanovic, Condemi, Giuffrida, Provenzano, Bezziccheri; Bianchimano, Sparacello.
dal centro sportivo Sant’Agata
Filippo Mazzu
Commenti