Si è conclusa da poco, la sfida in famiglia tra Reggina ed Aurora Reggio. Dopo un primo tempo a ritmi piuttosto lenti, gli amaranto nella ripresa hanno fatto prevalere la differenza di due categorie, imponendosi con un rotondo 5-1.
In gol il nuovo arrivato Ferrani e Condemi, il cui ingaggio dovrebbe essere ufficializzato entro questa settimana. Le altre reti, portano il nome di Tulissi, Sparacello e Bianchimano. Come detto nel precedente aggiornamento, Maurizi ha confermato il 3-5-2, schierando i suoi con tale assetto sia nella prima che nella seconda frazione. Nonostante il suo futuro rimanga lontano dalla città dello Stretto, Mezavilla è stato utilizzato come difensore centrale, mentre è sempre più ai margini Porcino, il quale dopo la mancata convocazione contro la Paganese è stato escluso anche oggi. Tra le novità inerenti i ruoli, da segnalre Bezziccheri in posizione di esterno sinistro. Subito dentro anche Provenzano, arrivato ieri sera. Buone indicazioni da Giuffrida, ancora alla ricerca del pieno standard atletico insieme a Castiglia: l’ex Vibonese si è mosso molto ed ha firmato due assist vincenti.
Di seguito, le due formazioni mandate in campo da Maurizi.
REGGINA-AURORA REGGIO 5-1
Reggina 1° tempo (3-5-2): Cucchietti, Auriletto, Laezza, Gatti; Hadziosmanovic, Castiglia, Fortunato, Marino, Armeno; Bianchimano, Tulissi.
Reggina 2° tempo (3-5-2): Licastro; Pasqualoni, Mezavilla, Gatti; Hadziosmanovic, Condemi, Giuffrida, Provenzano, Bezziccheri; Bianchimano, Sparacello.
Marcatori: Tulissi, Ferrani, Sparacello, Bianchimano, Condemi.
Commenti