Piacevoli sorprese. La vittoria con la Paganese ha confermato le buone sensazioni della vigilia, sebbene, specie nel primo tempo, la squadra abbia sofferto (e parecchio). A destare buona impressione, però, sono stati i nuovi arrivati. E non solo…
Hadziosmanovic e Armeno sono stati padroni delle rispettive corsie per buona parte del match. E mentre il primo ha dato prova di una buona corsa e tempi di inserimento, il secondo si è dimostrato più solido in fase difensiva. C’è ancora tanto da lavorare, questo sia chiaro, e i ragazzi sono alla ricerca della migliore condizione: chi ben comincia, però…
Il terzetto difensivo, poi, orfano del febbricitante Riccardo Gatti, ha visto l’esordio da centrale di destra del classe ’98 Simone Auriletto. Una prestazione ben oltre la sufficienza, caratterizzata da tanta personalità e un ottimo senso della posizione. A lui il merito di non aver mai smesso di crederci, anche quando il mister non dimostrava di credere nelle sue potenzialità . Adesso Maurizi avrà qualche dubbio in più sull’undici da schierare…
Commenti