Marco De Vito è stato uno dei protagonisti della sorprendente cavalcata amaranto nella seconda metà della passata stagione. Un rendimento alto e costante, un forte attaccamento alla maglia gli hanno aperto le porte dei cuori dei tifosi reggini. In estate sembrava fosse tutto fatto per il suo ritorno in riva allo Stretto, poi l’intoppo.
Il suo nome continua a circolare con una certa insistenza anche in questo mercato di gennaio, ma come conferma lo stesso procuratore, nonchè fratello, Giovanni De Vito “non c’è alcuna novità “. Il ragazzo non rientra nei piani tecnici del Monopoli, il quale però non lo ha ancora liberato.
“Marco vuole solo Reggio – dichiara l’agente – Ci sono state recapitate parecchie offerte tra Serie D e C, anche con condizioni economiche più vantaggiose per noi, ma il ragazzo ha lasciato un pezzo di cuore lì. Con il club amaranto c’è un accordo di massima, la palla adesso è passata al Monopoli“. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni: la Reggina vuole De Vito, De Vito vuole la Reggina.
Commenti