Ci vorrà ancora del tempo, prima di rivedere Jacopo Sciamanna in campo. L’attaccante ex Correggese, è ormai fuori da quattro mesi, a causa della frattura all’osso sesamoide del piede sinistro.
A fare il punto della situazione, ai microfoni di reggina1914.it, è il medico del club dello Stretto, dottor Pasquale Favasuli.
“Riguardo le condizioni di Jacopo Sciamanna- commenta Favasuli-confermo la frattura dell’osso sesamoide del piede sinistro. E’ un infortunio molto fastidioso, per quanto riguarda i calciatori. Si verifica molto raramente. Le sue condizioni stanno migliorando, comincia a formarsi il callo osseo, però purtroppo non è perfettamente guarito. Lo stiamo monitorando da settimana a settimana, c’è da aspettare e non appena la frattura si sarà chiusa cominceremo a farlo allenare. Ripeto, è un infortunio fastidioso e non facile da trattare.
Alla luce del quadro tracciato da Favasuli, non si possono fare ancora previsioni in merito al rientro effettivo del calciatore. “I tempi di recupero ancora non ci sono, dipende dal consolidamento dalla frattura, non è un discorso chirurgico. Si tratta solo di aspettare”.
Foto: Lillo D’Ascola
Commenti