Dopo Alberto De Francesco, che entro stasera verrà ufficializzato dallo Spezia, la Reggina si appresta a dire addio ad un altro dei suoi calciatori più rappresentativi, ovvero Antonio Porcino. Contrariamente al capitano, l’esterno sinistro ieri non ha potuto giocare la sua ultima partita davanti ai tifosi reggini, in quanto non convocato al pari di Di Filippo e Mezavilla.
Sul classe ’95 si è mosso qualche club di serie B (Virtus Entella su tutti) e tantissimi di serie C. Nel girone in cui milita anche la compagine dello Stretto, il pressing del Catanzaro è aumentato durante la scorsa settimana, ma così come già riportato, ad oggi un accordo sembra davvero lontano.
Restando in terza serie, nelle ultime ore si segnala l’inserimento del Pisa, attuale quarta forza del girone A. I toscani hanno fatto importanti passi avanti e si può parlare anche in questo caso di una trattativa vera e propria. La situazione tuttavia rimane ancora incerta, ulteriori sviluppi sono attesi a strettissimo giro di posta.
Commenti