Parecchie novità , così come era lecito attendersi, rispetto alla formazione scesa in campo il 30 dicembre a Catanzaro. Mister Maurizi perde per un attacco influenzale Riccardo Gatti a poche ore dal fischio d’inizio, l’ex difensore dell’Atalanta andrà ad accomodarsi in panchina. Esordio dal primo minuto in campionato per Auriletto che andrà a completare il reparto difensivo composto da Laezza e Solerio.
Sulle fasce ecco i volti nuovi: Hadziosmanovic e Armeno vengono subito gettati nella mischia, a farne le spese è Danilo Pasqualoni. Confermata la presenza di Alberto De Francesco nell’undici titolare, in quella che potrebbe essere la sua ultima gara al “Granillo” con addosso i colori amaranto. In avanti Sparacello vince il ballottaggio con Tiziano Tulissi.
Reggina (3-5-2):Â Cucchietti; Auriletto, Laezza, Solerio; Hadziasmanovic, Marino, Fortunato, De Francesco, Armeno; Bianchimano, Sparacello. Allenatore: Maurizi.
Paganese (4-3-3):Â Gomis; Meroni, Piana, Carini, Della Corte; Tascone, Baccolo, Scarpa; Picone, Talamo, Cesaretti. Allenatore: Favo.
Commenti