Andrea Bianchimano è il vero pezzo pregiato del mercato invernale della Reggina. Contrariamente a De Francesco e Porcino, in scadenza a giugno 2018, la Reggina può ottenere una cifra importante da una eventuale cessione del 21enne ex Milan, il cui contratto scade tra un anno e mezzo. L’intento del club, come detto e ridetto, è quello di tenere l’attaccante fino a giugno, ma l’ipotesi che riguarderebbe una cessione imminente, con prestito fino al termine del campionato, rimane la più accreditata.
Le pretendenti che militano in categoria superiore non mancano, e secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà , nella lista si è iscritto anche il Perugia.
“Andrea Bianchimano- riporta il sito alfredopedulla.com- quasi sicuramente resterà alla Reggina fino a giugno, ma la società amaranto potrebbe decidere di cederlo già in questa cessione di mercato. Ci sono stati diversi sondaggi, non ultimi quelli di Crotone e Spal, ci sono diversi club di B (Carpi e Bari compresi), ma nelle ultime ore per l’attaccante classe 1996 si è inserito con forza il Perugia. La valutazione della Reggina è di 300-350 mila euro con eventuali bonus, la trattativa è in stato avanzato.
Commenti