La serie B conquistata lo scorso anno con il Foggia, si è rivelata un miraggio per Vincenzo Sarno. Il fantasista campano infatti, nella stagione in corso è rimasto ai margini dell’organico pugliese, così come recita lo “zero” alla voce presenze nel torneo cadetto 2017/2018.
Negli ultimi giorni, Sarno sta discutendo la rescissione del contratto con la società rossonera, e la sua carriera quasi certamente ripartirà dalla serie C. Così come riportato ieri sera dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il calciatore ha già trovato un accordo con il Padova, attuale capolista del girone B, ed il suo ingaggio potrebbe essere ufficializzato in queste ore.
Nelle fila della Reggina, Sarno ha totalizzato trentaquattro presenze ed una rete, tra il 2011 ed il 2013. In molti hanno apprezzato il gesto compiuto dal classe ’88 nella stagione 2014/2015, quando, dopo essersi presentato per la prima volta da avversario al Granillo con la maglia del Foggia, sbloccò il risultato ma portò immediatamente le braccia in alto e decise di non esultare per rispetto dei suoi “vecchi” tifosi.
Commenti