Ivan Castiglia è a tutti gli effetti un giocatore della Reggina. La trattativa con la Triestina, sbloccatasi nella serata di domenica, si conclude sulla base del prestito fino a giugno. Il centrocampista classe ’88, ritrova così la maglia con cui è cresciuto, e che aveva lasciato nel gennaio 2013 per passare al Catanzaro.
Rispetto a quanto previsto, la novità riguarda Carmelo Maesano: il laterale destro non si trasferisce in Friuli con la stessa formula che ha riportato Castiglia a Reggio Calabria, ma bensì a titolo definitivo.
Di seguito, i due comunicati pubblicati su reggina1914.it
La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ivan Castiglia. Il centrocampista classe ’88 arriva in prestito dalla Triestina fino al termine della stagione
Per Castiglia è un ritorno a Reggio Calabria avendo già vestito la maglia della Reggina nella stagione 2005/06 in serie A (3 presenze) e da gennaio 2010 alla stagione 2012/13 in serie B collezionando quarantasette presenze.
Con l’esordio in questo campionato, insieme a Maurizio Poli, Simone Giacchetta, David Di Michele, Emanuele Belardi e Bruno Cirillo, Ivan Castiglia sarà il sesto calciatore ad aver indossato la maglia della Reggina in tutte le serie professionistiche.
Ivan Castiglia ha scelto il numero di maglia 31 con il quale ha esordito in serie A a San Siro il 23 Aprile 2006 subentrando a De Rosa.
La Reggina 1914 comunica che il calciatore Carmelo Maesano è stato ceduto a titolo definitivo alla Triestina. La società ringrazia Maesano per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
Commenti