Il ritorno di Boscaglia sulla panchina del Brescia, al posto di Marino, rischia di complicare parecchio il passaggio di Jacopo Dall’Oglio al Catania. Il club etneo aveva già strappato il “si” del centrocampista ex Reggina, che tuttavia potrebbe decidere di rimanere in B con le rondinelle, su richiesta del proprio tecnico. La trattativa rimane comunque ancora aperta, e nell’attesa di capire se ci sarà o meno un lieto fine, i siciliani hanno messo nel mirino un altro ex amaranto.
Secondo tuttomercatoweb.com, sul taccuino rossazzurro c’è pure Giuseppe Rizzo. il cui eventuale arrivo non escluderebbe quello di Dall’Oglio. Se entrambe le piste dovessero portare a qualcosa di concreto, la compagine di mister Lucarelli si ritroverebbe con due titolari della Reggina edizione 2014/2015.
In riva allo Stretto, Rizzo ha collezionato più di 100 presenze tra serie B e serie C, dopo essere passato dalla Primavera amaranto. Proprio come Dall’Oglio, anche il classe ’91 ha vissuto l’ultimo periodo nella Reggina all’insegna dei malumori, fino alla cessione in prestito al Perugia, nell’ultimo giorno del mercato di riparazione del 2015. Conclusa l’esperienza in Umbria (alla corte dei biancorossi era tornato a parametro zero, dopo la mancata iscrizione in terza serie del club di Lillo Foti), il centrocampista messinese si è trasferito al Vicenza, sempre in B. La scorsa estate infine, il passaggio alla Salernitana: complice qualche problema fisico, Rizzo ha trovato poco spazio nei granata, come dimostrano le sole tre presenze da settembre ad oggi.
Commenti