L’avventura di Giulio Sanseverino con il Pisa è ormai agli sgoccioli. Il centrocampista classe ’94, messo fuori lista dal club toscano, aspetta solo di trovare una giusta sistemazione. Così come anticipato dai colleghi di tuttomercatowe la scorsa settimana, sul calciatore cresciuto nel Palermo ha messo gli occhi anche la Reggina.
Uno dei due agenti che curano gli interessi del calciatore, Daniele Sorintano, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di “C Basta”, trasmissione ideata e condotta da Paolo Ficara, in onda su Radio Reggio Più.
“Nonostante sia fuori lista- ha affermato Sorintano- il ragazzo ha tantissimo mercato e tanti estimatori. Per quanto riguarda la Reggina, non nascondere l’interesse sarebbe assurdo. Il direttore Basile ci ha contattato, mi va di confermarlo, ma al momento si tratta di un pour-parler. Basile avrà nel suo taccuino tantissimi nomi, e Sanseverino è un giocatore che ha fatto bene, non dimentichiamoci che l’anno scorso ha fatto sei mesi in B con Gattuso, prima di trasferirsi al Messina. Ribadisco l’interesse, ma da qui a dire che Sanseverino si trasferirà alla Reggina ce ne passa. Oltre all’interesse della Reggina c’è da fare un altro passaggio e parlare con il Pisa, che ne detiene il cartellino ed ha ovviamente tutte le intenzioni di mettere in uscita un calciatore che ha sul libro-paga”.
Commenti