Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non esistono più dubbi sulla fumata bianca tra Reggina e Monopoli.
“La Reggina– si legge a firma Nicolo Schira, nella pagina nazionale dedicata al mercato di C-, ha chiuso lo scambio De Vito-Maesano con il Monopoli“. Per la Rosea dunque, l’esterno destro è pronto ad indossare la maglia biancoverde, ed a cercare di tornare ad acquisire minutaggio dopo una prima parte di stagione che lo ha visto quasi sempre escluso, per scelta tecnica, dalla lista-convocati del mister. Per il difensore centrale si tratterebbe invece di un ritorno in Calabria, dopo la positiva esperienza dello scorso anno.
Nella pagina regionale invece, fari puntati sul ritorno di Ivan Castiglia. “Gli occhi del duo Praticò-Basile- si legge nell’articolo a firma f.d.l.-si posano sul regista Ivan Castiglia. Il cosentino, attualmente a Trieste, ha già dato disponibilità , e proprio per i suoi trascorsi in amaranto, gli potrebbe essere affidata la fascia da capitano lasciata libera da De Francesco”.
Giorni decisivi, per due ritorni che potrebbero dare solidità e qualità alla difesa ed al centrocampo della compagine dello Stretto.
Commenti