Anche loro, nella giornata del 104° compleanno della Reggina, hanno colorato la notte d’amaranto.
“DA CHI TI SEGUE, DA CHI HA MOLLATO, DA CHI PER TE E’ STATO DIFFIDATO…AUGURI REGGINA NOSTRA!“. Questo lo striscione affisso ieri dai supporters reggini. Passione e senso d’appartenenza, nonostante la stagione in corso, per gli Ultras, sia tra le più difficili di sempre, come dimostra l’assenza di tifo nella gloriosa Curva Sud.
Sull’argomento si è espresso anche Franco Iacopino, splendido protagonista dei nostri colori. “Sono lontano da Reggio Calabria- ha dichiarato Iacopino nel corso del suo intervento su Reggina Web Tv- ma seguo le vicende della Reggina, e ho notato una cosa assurda. La mancanza della famosa Curva Sud. Io faccio un appello alle autorità , a chi è in grado di risolvere questo problema, pur nel rispetto delle leggi. Se fosse possibile far qualcosa affinché diffidati e non diffidati tornino a tifare Reggina, che poi tra l’altro è tutta gente che ha il cuore amaranto e non credo si sia macchiata di grandissimi reati“.
Parole importanti, che confermano, qualora ce ne fosse bisogno, l’amore di Iacopino verso il popolo amaranto. Perché il calcio, senza la sua gente, non ha davvero motivo d’esistere.
Commenti