Presente oggi a Firenze, il Presidente della Reggina Mimmo Praticò si è concesso ai microfoni di TMW Radio. Prima dell’inizio dell’Assemblea, Praticò ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda la serie C ed i colori amaranto.
Di seguito, le sue dichiarazioni così come riportate da tuttoc.
SOLUZIONE DEI TANTI PROBLEMI-Mi aspetto che si possano mandare messaggi di compattezza, che servono tanto al calcio italiano. Servono strade che portino alla risoluzione delle problematiche. La Serie C è l’emblema di questi problemi, considerate le difficoltà che tutte le società stanno avendo, chi più, chi meno.
DERBY SCACCIACRISI? Dopo una bella partenza c’è stato questo momento, durato 5-6 partite, nel quale la squadra forse si è ritenuta appagata. Spero che tutto sia alle spalle dopo la vittoria importantissima nel derby col Catanzaro, indipendentemente da come si è giocato o meno. Peccato non aver proseguito sulla scia vincente dell’inizio.
IL MERCATO-Abbiamo preso due giocatori come Giuffrida e Armeno che riteniamo molto utili per la nostra società . Ora pensiamo anche al mercato in uscita, al momento abbiamo 23-24 elementi. Ritengo che la nostra sia una buona squadra ma se ci sarà occasione per migliorarla lo faremo.
TRA REALTA’ E SOGNI–Quello reale è il raggiungimento della salvezza, il sogno è raggiungere i playoff. Ma ora pensiamo solo ed esclusivamente a mantenere la categoria, il resto potrà venire tranquillamente dopo.
Commenti