Le porte chiuse, stabilite per cercare di nascondere le prossime strategie, non sono servite a molto. Le notizie provenienti dal Sant’Agata rimbalzano comunque tra tifosi ed addetti ai lavori, e portano tutte in un’unica direzione: la Reggina ha iniziato subito una vera e propria rivoluzione, e se le cose dovessero andare secondo i piani, stravolgerà il proprio organico.
Così come riportato in anteprima sulle colonne de ildispaccio.it, sono addirittura sette i calciatori già con la valigia pronta, nessuno dei quali si è allenato oggi agli ordini di Maurizi.
Nella lista, ci sono anche il capitano Alberto De Francesco ed il vice capitano Antonio Porcino: ad entrambi è stato “servito il conto” per il rifiuto alla proposta del rinnovo di contratto, che scade il prossimo 30 giugno. Secondo quanto appreso da Rnp, i due calciatori si sono allenati a parte, mentre domani dovrebbero tornare in gruppo: il loro addio comunque è certo, dal momento che la società gli ha comunicato di trovarsi squadra entro questa sessione di mercato.
Via dalla Reggina altri due titolari, ovvero Nicolas Di Filippo ed Adriano Mezavilla: nè il difensore nè il play di centrocampo si sono allenati con i compagni, la rescissione è attesa a stretto giro di posta. Out anche Maesano, da tempo ai margini del progetto tecnico-societario, Tazza e Turrin.
Commenti