Tra i possibili scenari riguardanti il calciomercato amaranto, c’è anche lo stravolgimento di quello che fino ad oggi è stato l’attacco titolare.
“Bianchimano-scrive Eugenio Marino sulle colonne del Corriere dello Sport-, era stato prelevato dal Milan a parametro zero. Adesso, con un contratto in scadenza a giugno 2019, è un bene della società che, dopo averlo averlo valorizzato, attende una ricompensa equa. L’attaccante, autore di 6 reti, sarebbe stato attenzionato dal Siviglia. Se l’idea dovesse risultare concreta la Reggina avvierà la trattativa per concluderla nella seconda metà del mese in corso. Forte l’auspicio del Presidente Praticò, che solleciterebbe Basile ad operare sul mercato, con rapidità , per un nuovo assetto dell’attacco. Con Bianchimano lascerebbero l’amaranto anche Tulissi e Sciamanna“.
A centrocampo invece, pronti altri due rinforzi. “Dopo l’arrivo di Giuffrida e quello quasi certo di La Camera, per rinnovare il centrocampo, da registrare il ritorno, dopo due stagioni, di Condemi“.
Commenti