Non solo movimenti in entrata. Ai microfoni di tuttoC, nel corso dell’intervista realizzata dal collega Sebastian Donzella, Salvatore Basile ha parlato anche delle “uscite” di alcuni elementi cardine dello scacchiere amaranto.
“Sia De Francesco che Porcino ci hanno comunicato da un paio di giorni di non essere interessati a rinnovare il contratto con noi. Ovviamente ci siamo rimasti male ma non possiamo far altro che prenderne atto e trovare la soluzione giusta per tutti. Al momento, per entrambi, non ci ha contattato nessuno, aspettiamo che arrivino le offerte. Vogliono misurarsi in una categoria diversa, rispettiamo la loro volontà . I sostituti? Intanto è già arrivato Giuffrida, ora con serenità cercheremo altri rinforzi ma senza strafare“.
Leggermente diverso, il discorso relativo a Bianchimano. “Al momento- ha proseguito Basile-siamo contenti che sia con noi. Tante squadre hanno chiesto informazioni ma la sua uscita non è la nostra priorità . Credo che quando arriverà la richiesta giusta ci saluterà ma non credo che questo accadra a gennaio. Finiamo il campionato e ne parliamo”.
Commenti