Manovre d’attacco. Tra la ridda di nomi che continuano a circolare attorno al calciomercato amaranto, spunta anche quello dell’esperta punta Giuseppe Madonia, che nel mese di marzo spegnerà le 35 candeline. Il classe ’83, attualmente milita nella Virtus Francavilla.
A rendere noto l’interesse della Reggina è stato l’agente del calciatore, Maurizio Casilli, nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di tuttoc.com.
“La società pugliese ha conquistato un numero di punti che le permette di poter valorizzare maggiormente i propri giovani nel girone di ritorno. D’altro canto Madonia, che ha dato un buon apporto alla causa biancazzurra, gradirebbe tornare nella sua Sicilia o, comunque, vicino casa. Siracusa e Reggina sono due possibilità concrete, possibilmente il passaggio a una delle due avverrà tramite uno scambio“.
Nella sua lunga carriera, Madonia ha indossato 18 maglie diverse, giocando in tutte le categorie dall’Eccellenza alla B e mettendo a segno oltre centocinquanta gol, realizzati dal 2002 ad oggi. In Calabria, l’attaccante della Virtus ha già militato con Vibonese, Catanzaro e Vigor Lamezia, mentre in sicilia spiccano le esperienze con Trapani e Messina.
Commenti