Dieci presenze, una rete ed un rendimento decisamente positivo. Marco De Vito, in riva allo Stretto, ha decisamente lasciato buoni ricordi. Il difensore, arrivato lo scorso gennaio in prestito dal Monopoli, si è ritagliato uno spazio importante nella Reggina capace di salvarsi con una giornata d’anticipo, grazie ad un rendimento che nel girone di ritorno è stato di alta classifica.
Secondo il portale “tuttocalciopuglia“, a distanza di un anno la storia potrebbe ripetersi, e De Vito potrebbe ritornare ad indossare l’amaranto.
“Asse di mercato interessante- si legge nell’articolo a firma Alessandro Chimenti- tra Monopoli e Reggina nelle ultime ore di mercato da poco trascorse. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la società granata sarebbe intenzionata ad acquisire le prestazioni di Marco De Vito dalla società biancoverde, a cui verrebbe girato il cartellino di Carmelo Maesano, terzino destro classe ’96”.
Per la cronaca, dello scambio tra De Vito e Maesano le due società avevano già parlato questa estate, ma senza esito positivo. Che sia la volta buona?
Commenti